Pulizia del viso
Donne e uomini dovrebbero avere un appuntamento fisso con la pulizia e detersione del proprio viso, operazione che assicura la buona riuscita di tutti i trattamenti successivi e che rende la pelle più luminosa ed elastica.
I nostri metodi spaziano dai più tradizionali, sinergie di oli bioceutici o ayurvedici che insieme ai peeling di ultima generazione e ultrasuoni agevolano la completa eliminazione delle impurità.
Trattamenti viso
Dopo un attenta valutazione, ogni trattamento per il viso viene personalizzato per risolvere i problemi specifici.
Oltre a proporre la gamma dei trattamenti estetici tradizionali il nostro centro si è specializzato da anni nelle metodiche legate al riequilibrio energetico, raggiungendo un livello di altissima competenza ed efficacia.
Gli inestetismi del viso legati alla disidratazione, all’invecchiamento, all’acne, alla couperose possono essere trattati in modi diversi:
- Digito pressione (trattamento campane viso);
- Utilizzando olii ayurvedici e sinergie bioceutiche;
- Peeling e trattamenti ristrutturanti (cosmeceutici);
- Fotoringiovanimento (Luce pulsata);
- Propulsione di ossigeno (brevetto MBE);
Il plus di questa apparecchiatura risiede nella sinergia vincente della propulsione di ossigeno (che raggiunge la giunzione dermo–epidermica) del massaggio endodermico e della micro dermoabrasione. Ciò permette di veicolare in profondità ossigeno e attivi, ottenendo un effetto drenante rassodante e antirughe.
Collagen calling
Collagen Calling è un trattamento estetico di Micro Needling. Si sostituisce ad altre tecniche più invasive con risultati apprezzabili fin dall’inizio.
Questa tecnica consiste nell’apertura di migliaia di canali sulla superficie cutanea ottenuti con lo scorrimento, nelle zone da trattare, di un rullo ricoperto di micropunte. L’applicazione di questo rullo genera immediatamente la produzione di nuovo collagene (collagene di tipo 3).
Dopo il trattamento, la pelle avvia un processo di riparazione naturale producendo una qualità di collagene (collagene 3 tipico delle pelli giovani) e fibre elastiche sane.
I Risultati:
- Tessuto più sostenuto, contorni del viso nuovamente definiti;
- Le rughe si attenuano diventando sottili e superficiali;
- Borse e occhiaie diminuiscono in quanto viene migliorata la circolazione sanguigna e linfatica;
- La pelle acquista luminosità ed elasticità;
- Le macchie si sfumano perdendo intensità, margini e colore;
- Nel trattamento delle smagliature vengono ottenuti risultati veramente notevoli;
Questa stimolazione migliora visibilmente il loro aspetto e ne riduce sia la profondità che la larghezza. Il ringiovanimento della pelle si estende a tutto il corpo.
L’abbinamento con la Propulsione di Ossigeno è vincente e consente di potenziare i risultati già eccellenti che le due metodiche danno separatamente.
Ci impegniamo per rispondere alle esigenze sempre più mirate della nostra clientela. Puoi scoprire di più su questo innovativo trattamento nel sito Maya Beauty.
Trattamenti viso in Ayurveda
In ayurveda i trattamenti seguono tutti uno stesso principio.
Nuovo Kerala viso (corrisponde ai trattamenti ayur viso idratante, rassodante, antirughe.)
Kerala è una linea cosmetica a base di componenti ayurvedici specifici per il trattamento delle pelli non più giovani.o che tendono ad avere i disturbi delle stesse. Questa linea a base di triphala, impiega principi attivi di origine vegetale ed estratti purificati di lieviti-alghe-funghi e peptidi, una sinergia di sostanze anti età.
Kerala riequilibra il Vata dosha ,l’energia responsabile di manifestazioni quali: senescenza, secchezza, atonia e poca vitalità dei tessuti.
Ayurveda e cosmesi
Questo trattamento protegge le fibre di collagene ed elastina, stimola l’attività del fibroblasta la produzione di glucosaminoglicani e acido ialuronico.
La sua azione tonifica rimpolpa e stimola il derma. donando un immediato effetto sia di riempimento dei solchi delle rughe che di tono del contorni del viso.
Ha un effetto ringiovanente immediatamente apprezzabile.